top of page
Servizi di strategia Samurai agency

Strategia

La nostra agenzia ha un team di esperti in Strategia pronto ad aiutarvi a sviluppare soluzioni di successo per la vostra azienda, attraverso i nostri servizi di Analisi di mercato, Financial Model, Business Plan e Marketing Plan. Siamo in grado di creare strategie di marketing complete e personalizzate che permetteranno alla tua azienda di avere un vantaggio competitivo nel mercato di riferimento.

Strategia Samurai Agency

Analisi di mercato

Il servizio di ricerca di mercato include un'analisi approfondita del mercato di riferimento, in cui vengono identificate le diverse segmentazioni di mercato, le tendenze, i fattori che guidano la domanda e l'offerta, e la concorrenza attraverso un'analisi SWOT. Vengono esplorate le caratteristiche demografiche del target di riferimento e vengono analizzati i principali attori del mercato. Queste informazioni forniscono una base solida per lo sviluppo di strategie di marketing efficaci e un vantaggio competitivo nel mercato di riferimento.

Financial model

Il servizio di "Financial Model" consiste nella creazione di un modello finanziario che aiuta a determinare la struttura di finanziamento ottimale dell'azienda e gli impatti dei progetti di investimento. Il modello viene revisionato per garantire la coerenza interna, l'accuratezza matematica e la conformità metodologica, e vengono valutate le assunzioni adottate nel modello. Questo servizio aiuta a prendere decisioni finanziarie più informate e a gestire meglio le risorse dell'azienda.

Strategia Samurai Agency
Business Plan

Business Plan 

Samurai redige una pianificazione strategica per la tua attività aziendale, nello specifico occupandosi di:

  • Obiettivi commerciali

  • Analisi di mercato e settore di attività

  • Prima bozza del piano

  • Revisione e discussione

  • Modifiche e finalizzazione del piano

Marketing Plan

Samurai Marketing Plan

Il servizio di marketing plan di Samurai consiste nell'elaborazione di una strategia di marketing completa e personalizzata per un'azienda o un prodotto, che tenga conto di vari fattori come il mercato di riferimento, i concorrenti, le tendenze di settore e le preferenze dei consumatori. Ciò include la definizione degli obiettivi di marketing, l'analisi dei mercati di riferimento e dei concorrenti, la definizione delle attività di marketing da svolgere (advertising, pubbliche relazioni, promozioni, etc.).

Iscriviti!

Ti sei iscritto!

Clienti

Group 69.png
Group 66.png
Group 68.png
Group 62.png
Group 65.png
Group 64.png
bottom of page