

Con l’avvento e il successo dei social network, la comunicazione di oggi si caratterizza sempre di più dall’uso delle immagini e dei video, rispetto a quello di testo e parole. È possibile trovare l’equivalente dell’hashtag per veicolare immagini? La risposta l’ha data LogoGrab che ha lavorato su un “hashtag visivo” attraverso un’applicazione innovativa.

Il vantaggio di questa app, da subito lanciata grazie ad alcuni servizi cloud di alto profilo, è quello di prendere il posto di QRcode o di altri strumenti basati su codici univoci da generare ad ogni uso. Alle aziende che vogliono comunicare un messaggio, uno sconto, una promozione o stimolare qualsiasi altra tipologia di azione basta concentrarsi sul proprio marchio.



L’app di LogoGrab cattura i brand aziendali. Il logo, in effetti, è il punto di riferimento per tutte le comunicazioni strategiche di una company. Grazie all’app creata da LogoGrab e ai servizi offerti da Samurai, si inquadra il logo di un’azienda e si può avere accesso a una serie di contenuti. I loghi, in effetti, si trovano già dappertutto: su magliette, insegne, scarpe, confezioni, cartellonistica, giornali, tram, taxi... Serviva una comunicazione molto diretta, efficace, trasparente per invogliare le persone a testare questo nuovo tool.




Iscriviti!
Clienti

Contattaci
Hai un'idea? Realizziamola insieme
